Quando penso a me stesso mi viene da sorridere. Esperienze di vita, viaggi di lavoro e passione, fanno di me oggi un uomo ricco di voglia di comunicare. Come? Con un uno dei lavori più poetici che conosca: il Cuoco.
Vivirvegan perché. Perché amo viaggiare e condividere che il cuore e l’anima sono un regalo della vita e spegnerli o sfruttarli per cibarsene, per vestirsene, non dovrebbe far parte di nessun viaggio.
Oggi faccio finalmente quel che amo, occupandomi professionalmente di alimentazione, scelta che ha cambiato radicalmente la mia vita.
Esperienze, viaggi, gioie, dolori, pianti, e tutte quelle cose che ancora fortunatamente vivo, alle persone che ho il piacere d’incontrare e che immancabilmente arricchiscono la mia vita!
Mi piace camminare per la mia strada curiosando, evitando più rumore possibile, detesto il bisbiglio inutile, non fa per me, la pesantezza non è affare mio! Quando accade, quando in qualche modo mi si avvicina, me ne vado riprendendo la mia strada.
A volte non è facile, anzi, e non è per nulla superficialità la mia, è semplicemente voglia di star bene, perché si può, perché la magia di un giorno vissuto in serenità non ha prezzo. Cerco allora di essere attento a tutto ciò che mi arricchisce, al piacere di cucinare, al sorriso condiviso di una persona che magari non incontrerò più, ma che riempie il cuore solamente perché è per te.